Le Investigazioni private Salerno si occupano di indagare la sfera personale, familiare e patrimoniale di privati o famiglie.  Casi più frequenti di indagini private riguardano l’accertamento e la dimostrazione con prove dell’infedeltà coniugale, accertamento di comportamenti dannosi nei confronti del  minore da parte di uno dei due genitori oppure investigazioni per accertare l’attività lavorativa del coniuge per la rivalutazione dell’assegno di mantenimento. L’agenzia investigativa Stam si occupa con successo di una vasta serie di servizi, come ad esempio: infedeltà coniugale, assegno di mantenimento coniuge, indagini difensive, informazioni commerciali, spionaggio industriale, licenziamento per giusta causa, perizie balistiche, analisi cellulari, stalking e molto altro ancora.

Le investigazioni private Salerno riguardano indagini utili alla raccolta di informazioni e prove utilizzabili anche in giudizio. Un detective privato deve conoscere con assoluta precisione quanti più dettagli utili per quanto riguarda la singola indagine. Poter prevenire spostamenti, abitudini e comportamenti della persona seguita, soprattutto senza essere notato, è una condizione fondamentale per una buona riuscita delle operazioni. La squadra delle investigazioni private ha in dotazione strumentazioni specifiche come fotocamere e microfoni spia. Ci sono anche programmi per pc e smartphone che permettono di controllare e l’attività online e non solo. L’obiettivo è quello di fornire al cliente prove tangibili in base alle richieste ed al piano concordato previamente.

Il cliente al termine dell’indagine, sarà libero di decidere se intraprendere eventuali azioni legali. Un detective privato professionista è in possesso poi di un’ottima dimestichezza con macchine fotografiche, videocamere e teleobiettivi che gli permettono di svolgere le proprie attività d’indagine, fornire prove fotografiche precise, mantenendo però un alto livello di discrezione e anonimato. Affidati ad un investigatore privato professionista e vedrai che in poco tempo farai luce sulle reali problematiche in modo da affrontarle abbandonando inutili congetture. Alla fine del colloquio verrà redatto un preventivo chiaro, comprensivo di tutti i dettagli, sia per quanto riguarda il costo delle operazioni e le tempistiche in cui verrà effettuato il lavoro.

News Reporter