Come attivare un numero verde

I numeri verdi li conosciamo tutti, ma non tutte le aziende hanno capito quanto sia importante avere un filo diretto con i propri clienti. Creare un rapporto stabile con la propria cliente aiuta alla fidelizzazione e ad avere dei feedback diretti: l’attivazione numero verde consentirà a tutte le realtà aziendali di offrire un servizio in più, che sarà utile per le relazioni con il pubblico.

Attivazione numero verde: cosa fare

Per l’attivazione numero verde è necessario, prima di tutto, mettersi in contatto con un gestore telefonico in grado di offrire questo tipo di servizio.
Leader in questo settore, è sicuramente B4 che offre un servizio unico e completo. Non ci sarà bisogno di stipulare nessun abbonamento o vincolo particolare. Inoltre, non occorre neanche nessuna installazione: il numero verde di B4, infatti, non necessita di nuove linee telefoniche, in quanto le chiamate vengonoautomaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile, che continuerà a ricevere anche telefonate dirette. Per il suo utilizzo èprevisto un credito, ed è l’unica spesa si andrà a sostenere, inoltre si potrà scegliere se aderire alla fascia small, medium o large. Le tariffe delle telefonate, invece, variano a seconda del telefono, fisso o mobile, che viene utilizzato.

Avere un buon servizio collegato al numero verde permette di beneficiare di una serie di vantaggi, che andranno a dare un valore aggiunto sia all’azienda che all’esperienza dal punto di vista dell’utente. Per saperne di più seguite il link presente in questo articolo. Nel sito web di B4 potrete ricevere tutte le informazioni che vi occorrono, sia sull’attivazione che sulle tariffe correnti.

Crea un nuovo rapporto con i tuoi clienti: potrai utilizzare il tuo numero verde per il servizio pre e post vendita, come servizio informazioni, o per gli acquisti, in ogni caso il numero di B4 si rivelerà un valido aiuto

News Reporter