Regala dei fiori scegliendo la spedizione a domicilio

A volte capita di trovarsi, per svariate ragioni, lontani dalle persone amate. Altre volte, semplicemente, si vuole stupire i propri cari con un regalo inaspettato. In entrambi i casi, il servizio che permette di spedire fiori domicilio vi aiuterà a raggiungere il vostro scopo, ovvero rendere felici le persone che sono importanti per voi.

Come spedire fiori a domicilio

Per spedire fiori domicilio, rivolgetevi ad un servizio apposito. Sul web troverete diverse proposte di questo tipo, ma ce n’è una che si contraddistingue tra tutte per il suo servizio che consente di spedire fiori domicilio.

Lo shop online di Spedire Fiori si appoggia alla collaborazione di fiorai esperti e qualificati in tutto il mondo. Questo gli permette di offrire ai propri clienti un servizio attivo in ogni continente. Questo e-commerce conta centinaia di fiori, tra composizioni, bouquet e piante perfette per le occasioni e ricorrenze più importanti.

Questo sito web è molto più di un classico shop online, infatti Spedire Fiori assicura un’assistenza al cliente da parte di tutti i fioristi associati, oltre 3000, in modo da poter richiedere qualsiasi tipo di informazione in qualunque momento sia telefonicamente, via chat, sia tramite il form apposito. La sua velocità e professionalità è garantita dal Gruppo Internazionale TF Srl, che sceglie i suoi associati con molta attenzione, così da collaborare esclusivamente con i leader del settore sparsi su tutto il territorio.

Lo shop Spedire Fiori

l servizio di Spedire Fiori offre la spedizione gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano. Inoltre, può anche essere richiesto l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive dall’ordine, oltre la possibilità di aggiungere ai tuoi fiori anche altri regali, che possono essere scelti tra torte, cioccolatini e liquori. È anche possibile richiedere anche la consegna la domenica, con l’aggiunta di un piccolo supplemento.

News Reporter