Venite a Conoscere la Prossima Meta delle Vostre Vacanze

Per chi desidera visitare la Calabria in maniera approfondita ecco alcuni fantastici assaggi per conoscere meglio questa regione Italiana ricca di colori intensi, sapori eccellenti ed ambientazioni storiche che non hanno nulla da invidiare ad altre regioni Italiane.

Grazie a Cultural Tourism in Italy ovvero CTE che sta per Centro Territoriale Europeo, impresa turistica sorta nel 2017 per volere di due giovani intraprendenti calabresi, i quali si sono posti l’obiettivo di far conoscere la loro regione a tutto il mondo in maniera più profonda e soprattutto dando un taglio culturale alle loro proposte di visita.

L’obbiettivo è di far vivere a tutti i visitatori esperienze uniche e indimenticabili di vera cultura mediterranea, contribuendo a valorizzare l’economia locale, e sostenendo il diffondersi di un modello culturale capace di combinare culture diverse per far si che si diffonda in tutto il mondo la giusta reputazione alla regione Calabria.

In Inglese CTE è tradotto con “Closer To Europe” a significanza dell’internazionalizzazione di questo modello calabrese, il quale viene proposto attraverso 4 differenti percorsi culturali.

Il primo percorso si chiama Blue & Funny, tradotto Blu e Divertente, dedicato allo splendido color blue del mare che circonda la calabria ovvero la costa ionica. Questo percorso verrà organizzato per farvi assaporare liberamente la vita costiera calabrese potendo nuotare, pescare, correre ed immergervi nelle luminose e trasparenti acque.

Il secondo percorso chiamato Green & Dynamic, tradotto Verde e Dinamico, vi immergerà pienamente nella natura brillante dell’entroterra calabrese, attraverserete la montagna calabrese calpestando alcuni sentieri che verranno proposti.

Il terzo percorso Orange & Slow , tradotto Arancio e Lento, è ispirato a dare un ritmo lento alla vostra vacanza gustando al meglio i sapori originali della cucina calabrese attraverso attività espressamente organizzate per mettere d’accordo anima e corpo.

L’ultimo e quarto percorso, Red & Spicy tradotto Rosso e Speziato, si rivolge soprattutto ad anime appassionate ed innamorate della vita, del buon cibo e desiderosi di fare esperienze intense con il proprio partner. Potrebbe essere la meta ideale per una coppia di neo sposi.

Cosa aspettate? Prendete subito il telefono e contattate al più presto Cultural Tourism in Italy per la vostra prossima vacanza in Calabria : respirerete emozioni uniche in una terra appassionante.

News Reporter