Ritrovare il benessere psicofisico grazie alla psicologia

La nostra società, spesso, tende a sottovalutare tutti quei malesseri che non possono essere ricondotti a sintomi e patologie concrete, senza dare il giusto valore alla sfera psichica. L’ansia, la depressione, gli attacchi di panico sono reali, e possono davvero influenzare in modo pesante e negativo la vita delle persone. Fortunatamente, per iniziare un percorso che porterà al superamento di queste condizioni, è possibile avvalersi di un’efficace consulenza psicologica a Padova.

La consulenza psicologica a Padova: di cosa si tratta

La consulenza psicologica a Padova è pensata per stimolare un dialogo ed un confronto con il paziente, così da portare ad una graduale presa di contatto con aspetti di sé non ancora completamente coscienti. La consulenza psicologica a Padova tratta problematiche come i disturbi relazionali, come conflitti con la famiglia, con gli amici o il partner; i disturbi di tipo specifico, come disturbi alimentari, lutto, attacchi di panico, depressione; i disturbi generali, che comprendono senso di insicurezza o confusione, difficoltà nel prendere decisioni, difficoltà in ambito scolastico o lavorativo.

A chi rivolgersi per la consulenza psicologica a Padova

Per richiedere una consulenza psicologica a Padova contattate la Dottoressa Marzia Biasi. La Dott.ssa Biasi è una psicologa clinica e psicoterapeuta, che si occupa con la massima professionalità di psicoterapia, consultazione, consulenza, sostegno e colloqui clinici rivolti ad adulti, giovani adulti ed adolescenti. La psicologa svolge quindi un’attività in ambito di prevenzione, diagnosi, abilitazione-riabilitazione, sostegno, ricerca e didattica. Inoltre, la Dott.ssa Biasi collabora il con Servizio di Assistenza Psicologica Dynamic Psychotherapy Service (SAP-DPS) dell’Università degli Studi di Padova.

Per scoprire come prendere un appuntamento con la Dottoressa Marzia Biasi visitate il sito web del suo studio. In questo modo avrete l’opportunità di ricevere maggiori informazioni e di iniziare un nuovo percorso, che vi permetterà di riprendere in mano le redini della vostra vita.

News Reporter