Emorroidi a Pescara e provincia: a chi rivolgersi

Le emorroidi sono un disturbo legato ad un malfunzionamento dell’intestino e che interessa in particolare il canale anale. Spesso legate ad episodi di stitichezza prolungata, le emorroidi sono delle formazioni dolorose che si presentano come dei morbidi cuscinetti che possono essere più o meno infiammati. In alcuni casi, questo disturbo è accompagnato anche da sanguinamento e può arrecare non pochi disagi. Per questo motivo, è bene intervenire sin da subito con la giusta terapia, in modo da evitare un ulteriore peggioramento. In fase iniziale, ad esempio, è possibile limitarsi all’applicazione di creme e lozioni in grado di ridurre l’infiammazione e il gonfiore. Nella maggior parte dei casi le emorroidi tendono a regredire. Tuttavia, potrebbe anche non succedere ed è allora che occorre rivolgersi ad un medico esperto. A Pescara, ad esempio, il dottor Giuseppe De Santis offre consulenza medica in merito ad ernie inguinali ed emorroidi.

Emorroidi a Pescara e provincia: i migliori specialisti della zona

Specializzato in chirurgia generale, De Santis è in grado di rimuovere queste formazioni dolorose e invalidanti attraverso il trattamento operatorio. Si tratta della soluzione estrema ma a cui è necessario ricorrere quando le altre terapie non sono riuscite a portare i risultati sperati. L’ernia, in particolare, rappresenta un disturbo molto fastidioso e, se non trattata in tempo, può trasformarsi in un problema di salute molto serio.

Emorroidi a Pescara e Provincia: scopri chi contattare!

Per questo è bene non sottovalutarla e richiedere una visita medica con i migliori specialisti della propria zona. Giuseppe De Santis lavora in particolar modo nella provincia di Teramo e Pescara ed è in grado di eseguire tutti gli esami e le indagini del caso per diagnosticare il disturbo in modo accurato e nel più breve tempo possibile. Per maggiori informazioni sui trattamenti disponibili o per prenotare una visita presso lo studio medico del dottor Giuseppe De Santis, visita il sito.

 

News Reporter