Soggiornare in Garfagnana

Regalati dei momenti di relax trascorrendo qualche giorno in un agriturismo Garfagnana. Questa zona della Toscana è tra le più amate ed apprezzate di sempre. Staccare la spina dalla quotidianità è concedersi un po’ di tempo lontano dalla routine e dallo stress cittadino, non può che fare bene all’anima e al corpo. 

L’agriturismo Garfagnana di cui voglio parlarti oggi è un vero punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di davvero speciale per la propria vacanza. Questo agriturismo Garfagnana ti aspetta per accompagnarti in un’avventura unica per scoprire uno dei territori più belli di tutta Italia.

Il miglior agriturismo Garfagnana

Villa Raffaelli è una delle migliori strutture ricettive presenti nella zona. La Garfagnana riserva bellezze uniche e Villa Raffaelli si impegna ogni giorno per valorizzare ancora di più questo territorio.

È la soluzione ideale sia per chi viaggia con amici sia per chi ha scelto di godersi le vacanze con la propria famiglia. Villa Raffaelli è una bellissima villa risalente al cinquecento, riqualificata per diventare una bellissima e ricercata opzione di soggiorno. I suoi ambienti sono curati in ogni dettaglio, così da far sentire ogni ospite proprio come a casa propria.

Dall’agriturismo Garfagnana alle attività: cosa fare a Villa Raffaelli 

Per godersi appieno il proprio soggiorno a Villa Raffaelli bisogna perdersi e conoscere tra le bellezze offerte da questa terra. Una camminata tra la natura, un giro a cavallo possono aiutarci a creare dei ricordi indimenticabili. Nei mesi invernali, ci si può divertire sulla neve, mentre con la bella stagione si possono fare delle interessanti escursioni. Si possono organizzare anche dei tour, che ti porteranno alla scoperta dei segreti di questo luogo. Uno dei maggiori misteri riguarda i Templari e le loro leggende. Per saperne di più e per prenotare la tua camera, visita il sito ufficiale di Villa Raffaelli.

News Reporter